CIPOLLINI POWER.
CUORE, IMPEGNO E VOLONTÀ PER PRIMEGGIARE. SEMPRE.
RICERCA E TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE VOSTRE EMOZIONI.
Dal 2009, cipollini bike è l’emanazione produttiva di quello stesso spirito con cui Supermario ha dominato per quasi un ventennio la scena sportiva. Una mentalità che il grande atleta è riuscito a trasmettere agli ingegneri e agli artigiani del suo team, coinvolti in un processo di avanzamento continuo. Da questa relazione così stretta prendono forma biciclette di altissimo valore tecnologico e pregiata fattura artigianale.
Uniche, come l’atleta di cui portano il nome.
LO SPIRITO DI UN CAMPIONE LEGGENDARIO È PRONTO A GUIDARVI.
Dopo una carriera leggendaria – 17 anni di supremazia nella velocità pura e ben 190 vittorie ufficiali – Mario sapeva di poter dare ancora moltissimo al mondo del ciclismo. Lo animava in particolare il desiderio di mettere a punto strumenti da competizione in grado di scaricare integralmente al suolo la potenza dell’atleta: strumenti capaci di aprire una nuova era, di esaltare l’amatore come il professionista.
Così è nata cipollini bike.
Passione e forza allo stato puro.
L’AUTENTICA ECCELLENZA NON È UN’OPINIONE MA SI TOCCA CON MANO.
Il processo produttivo viene condotto da tecnici e artigiani di provata abilità, tra i migliori in Italia. Il cuore operativo è a Verona e la filiera – facente capo interamente a cipollini bike – si situa tra Padova, Firenze e Pisa. Una parte di produzione viene svolta nella nuova, ipertecnologica sede cipollini di Kotor Varoš (Bosnia), anch’essa sotto la conduzione di tecnici e artigiani italiani.
In tale filiera, il controllo e l’integrazione dei processi garantiscono risultati di qualità superiore, assoluta.